Firma e fai firmare i tuoi documenti, inviali tramite PEC o in conservazione a norma, crea dei flussi di lavoro automatici, il tutto da un unico ambiente cloud.

79,90 € + IVA/I° anno

AcquistaTi chiamiamo gratis

I TUOI SERVIZI CERTIFICATI ARUBA IN UN'UNICA PIATTAFORMA

Certified Platform integra i servizi di cui disponi relativi alla Firma Digitale e Marca Temporale, alla gestione dei documenti PEC e alla Conservazione Digitale a Norma. In questo modo potrai centralizzare e digitalizzare i processi, garantendo la validità legale dei documenti, per rendere i flussi di attività più efficienti e rapidi.

 

IL MONDO ARUBA CERTIFIED PLATFORM

La piattaforma è abilitata a gestire i principali servizi trust già a tua disposizione e non solo, nel pieno rispetto delle normative europee, rappresentando uno strumento operativo fondamentale.

Firma Digitale e Marca Temporale


Firma i tuoi documenti in serie o in parallelo e fornisci una firma qualificata anche a utenti esterni alla tua organizzazione, senza scaricare altri software. Potrai gestire i flussi di approvazione in modo semplice, assicurandoti la disponibilità immediata della documentazione firmata.

Posta Elettronica Certificata


Gestisci i messaggi tramite i flussi automatici: i documenti allegati ricevuti da tutte le caselle PEC verranno caricati automaticamente per confluire nei flussi di approvazione e invio in conservazione, senza che sia necessario l'accesso alla Webmail.

Invio in Conservazione Digitale a Norma


Invia documenti in Conservazione semplicemente configurando l'attività in base ai flussi di lavoro più adatti alle esigenze del tuo business. Potrai inviare automaticamente in conservazione a norma i documenti firmati o ricevuti via PEC, garantendone la validità legale e l'integrità nel tempo, risparmiando tempo e migliorando la tua produttività.

Archivio documenti


Approfitta di uno spazio virtuale dedicato e personalizzabile, che ti permette di salvare i documenti e utilizzarli in qualunque momento, impostare categorie documentali per velocizzare la loro ricerca sulla piattaforma, e fare ricerche full text avanzate.

Acquista

 

UN AMBIENTE CLOUD SICURO E SEMPRE ACCESSIBILE

Certified Platform automatizza e digitalizza le attività principali del tuo business relative ai servizi certificati, garantendo la validità legale dei documenti nel tempo, la loro integrità e i più elevati standard di sicurezza. Il tuo business sarà accessibile ovunque, tramite qualsiasi device, garantendo la massima resilienza e continuità.

  • Centralizza i tuoi servizi Aruba

    Certified Platform mette a disposizione delle aziende e degli utenti la possibilità di fruire in maniera semplice e completa dei servizi certificati di Aruba come PEC, Firma Digitale, Conservazione Digitale a Norma e Marche Temporali, quali soluzioni completamente integrate ed interoperabili.

  • Crea flussi di attività

    I servizi certificati possono essere utilizzati, oltre che nelle modalità tradizionali, anche all'interno di flussi più strutturati che prevedono attività sequenziali organizzate secondo la propria gestione personalizzata.

  • Automatizza i processi

    Puoi coinvolgere differenti attori nella gestione dei documenti per permettergli di avviare e amministrare i processi. La piattaforma, inoltre, può essere perfezionata anche con soluzioni esterne.

 

I VANTAGGI DI ARUBA CERTIFIED PLATFORM

Una soluzione ideale per i professionisti che operano in molteplici realtà organizzative e in qualunque segmento di mercato, che garantisce la gestione di documenti e processi in modo sicuro e continuativo, mantenendo il controllo e la disponibilità immediata della documentazione.

Interfaccia adattiva
Una piattaforma flessibile e integrata

Flussi automatizzati e personalizzabili
Per attività più rapide ed efficienti

Repository cloud
Per gestire tutto da qualsiasi device

Maggiore profittabilità
In termini economici e temporali


 

UN PIANO PER TE

Aruba Certified Platform

Lo strumento ideale per gestire tutti i tuoi servizi trust Aruba all'interno di un unico ambiente cloud, che facilita la collaborazione e favorisce la condivisione sicura dei documenti e l'automatizzazione dei flussi di attività.


  • 100 firmatari esterni
  • 5GB di spazio di archiviazione
  • Integrazione dei tuoi servizi di Firma Digitale, PEC, Marca Temporale e Conservazione a Norma

a partire da 79,90 € + IVA per il primo anno
al rinnovo 99,90 € + IVA/anno

Ti chiamiamo gratis

POTENZIA IL SERVIZIO

Personalizza tua piattaforma con i servizi aggiuntivi per integrarla con tutti gli strumenti e le funzionalità di cui hai bisogno.

Utenti aggiuntivi


Aggiungi altri utenti a cui consentire l'accesso e l'utilizzo di Certified Platform.

Firmatari esterni aggiuntivi


Aggiungi altri utenti a cui consentire di firmare i flussi che hai creato su Certified Platform, ma senza accedervi.

Spazio Documenti aggiuntivo


Aumenta la capienza dello spazio in cui caricare i documenti.

Firme per utenti esterni


Aggiungi 10 firme da parte di firmatari esterni all'organizzazione.

Hai bisogno di una soluzione Enterprise?

Un nostro esperto ti contatterà per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua azienda

richiedi un contatto