Firma Digitale
Firma Digitale Remota
79,90 € + IVA/I° anno
AcquistaTi chiamiamo gratis
Per guardare il video, devi abilitare i cookie dal pannello dei cookie
Certified Platform integra i servizi di cui disponi relativi alla Firma Digitale e Marca Temporale, alla gestione dei documenti PEC e alla Conservazione Digitale a Norma. In questo modo potrai centralizzare e digitalizzare i processi, garantendo la validità legale dei documenti, per rendere i flussi di attività più efficienti e rapidi.
La piattaforma è abilitata a gestire i principali servizi trust già a tua disposizione e non solo, nel pieno rispetto delle normative europee, rappresentando uno strumento operativo fondamentale.
Firma i tuoi documenti in serie o in parallelo e fornisci una firma qualificata anche a utenti esterni alla tua organizzazione, senza scaricare altri software. Potrai gestire i flussi di approvazione in modo semplice, assicurandoti la disponibilità immediata della documentazione firmata.
Gestisci i messaggi tramite i flussi automatici: i documenti allegati ricevuti da tutte le caselle PEC verranno caricati automaticamente per confluire nei flussi di approvazione e invio in conservazione, senza che sia necessario l'accesso alla Webmail.
Invia documenti in Conservazione semplicemente configurando l'attività in base ai flussi di lavoro più adatti alle esigenze del tuo business. Potrai inviare automaticamente in conservazione a norma i documenti firmati o ricevuti via PEC, garantendone la validità legale e l'integrità nel tempo, risparmiando tempo e migliorando la tua produttività.
Approfitta di uno spazio virtuale dedicato e personalizzabile, che ti permette di salvare i documenti e utilizzarli in qualunque momento, impostare categorie documentali per velocizzare la loro ricerca sulla piattaforma, e fare ricerche full text avanzate.
Acquista
Certified Platform automatizza e digitalizza le attività principali del tuo business relative ai servizi certificati, garantendo la validità legale dei documenti nel tempo, la loro integrità e i più elevati standard di sicurezza. Il tuo business sarà accessibile ovunque, tramite qualsiasi device, garantendo la massima resilienza e continuità.
Certified Platform mette a disposizione delle aziende e degli utenti la possibilità di fruire in maniera semplice e completa dei servizi certificati di Aruba come PEC, Firma Digitale, Conservazione Digitale a Norma e Marche Temporali, quali soluzioni completamente integrate ed interoperabili.
I servizi certificati possono essere utilizzati, oltre che nelle modalità tradizionali, anche all'interno di flussi più strutturati che prevedono attività sequenziali organizzate secondo la propria gestione personalizzata.
Puoi coinvolgere differenti attori nella gestione dei documenti per permettergli di avviare e amministrare i processi. La piattaforma, inoltre, può essere perfezionata anche con soluzioni esterne.
Una soluzione ideale per i professionisti che operano in molteplici realtà organizzative e in qualunque segmento di mercato, che garantisce la gestione di documenti e processi in modo sicuro e continuativo, mantenendo il controllo e la disponibilità immediata della documentazione.
Interfaccia adattiva Una piattaforma flessibile e integrata
Flussi automatizzati e personalizzabili Per attività più rapide ed efficienti
Repository cloud Per gestire tutto da qualsiasi device
Maggiore profittabilità In termini economici e temporali
Lo strumento ideale per gestire tutti i tuoi servizi trust Aruba all'interno di un unico ambiente cloud, che facilita la collaborazione e favorisce la condivisione sicura dei documenti e l'automatizzazione dei flussi di attività.
a partire da 79,90 € + IVA per il primo anno al rinnovo 99,90 € + IVA/anno
Personalizza tua piattaforma con i servizi aggiuntivi per integrarla con tutti gli strumenti e le funzionalità di cui hai bisogno.
Aggiungi altri utenti a cui consentire l'accesso e l'utilizzo di Certified Platform.
Aggiungi altri utenti a cui consentire di firmare i flussi che hai creato su Certified Platform, ma senza accedervi.
Aumenta la capienza dello spazio in cui caricare i documenti.
Aggiungi 10 firme da parte di firmatari esterni all'organizzazione.
Un nostro esperto ti contatterà per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua azienda
Tutti i servizi sono erogati da Aruba PEC S.p.A., la società del gruppo Aruba iscritta negli elenchi pubblici dei Gestori di Posta Elettronica Certificata e dell'identità digitale (SPID), dei Certificatori e dei Conservatori accreditati, predisposti, tenuti ed aggiornati dall'Agenzia per l'Italia Digitale (anche "AgID"). Nel corso degli anni ha inoltre ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001, nonché l'accreditamento eIDAS, che attribuisce validità europea alla firma digitale e alla validazione temporale. Dal 2014 diventa Registro ufficiale della prestigiosa estensione ".cloud". Grazie alla consociata Aruba S.p.A. accreditata da AgID per erogare servizi cloud, fornisce IaaS per la Pubblica Amministrazione.
Chi Siamo
Hai bisogno di aiuto?
Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.
Richiedi Assistenza
Usa le guide
Non sai quale firma digitale è più adatta alle tue esigenze?