Servizi Fatturazione Elettronica
nel Programma Partner

Grazie al programma Partner di Fatturazione Elettronica è possibile non solo rivendere il servizio ai propri clienti disponendo di un Pannello completo per la loro gestione, ma anche configurare soluzioni più complesse, adatte a realtà di grandi dimensioni.
Dalle soluzioni multiutente e delega ai sistemi di Fatturazione multi Partita IVA, tutti i servizi dedicati ai Partner includono le funzionalità complete per la creazione, l’invio, la ricezione e conservazione di fatture, comunicazioni finanziarie e notifiche.


 

 

Account Premium

Con l’account Premium sarà possibile configurare soluzioni dedicate e specifiche, adatte a medie e grandi imprese, holding, software house, system integrator e organizzazioni complesse.
L’account Premium consente infatti di avere un Pannello per l’attivazione e la gestione di soluzioni:
  • Integrate: possibilità di integrare mediante Web Services il proprio sistema con Fatturazione Elettronica di Aruba.
  • Multicedente: possibilità di gestire più partite IVA che inviano e ricevono fatture e comunicazioni finanziarie controllandole da un unico Pannello.
  • Multiutente: possibilità di configurare utenti che possono operare in autonomia all’interno del sistema in base ai permessi loro attribuiti.
  • Deleghe: gli account Premium possono collegarsi ad account Base di Fatturazione Elettronica per inviare e ricevere fatture elettroniche per loro conto, tramite Web Service o Applicazione Web.

 

Account Base

L’account Base è la soluzione pronta all’uso, ideale per la rivendita ai clienti. Il servizio non ha bisogno di nessuna installazione aggiuntiva e include tutte le funzionalità del servizio di Fatturazione Elettronica per la creazione, l’invio, la ricezione e la conservazione a norma di fatture, notifiche e comunicazioni finanziarie.

È quindi la soluzione perfetta da offrire alle Partite IVA che vogliono mettersi in regola e gestire in autonomia l’intero ciclo di fatturazione elettronica e conservazione dei documenti.

Gli account base possono essere connessi ad account premium mediante un processo di delega, che consentirà loro di inviare e ricevere fatture elettroniche mediante Web Service per conto degli account base.

All’account base di Fatturazione Elettronica può essere aggiunto anche il modulo ordini elettronici che consente di ricevere e gestire gli ordini provenienti da strutture del Servizio Sanitario Nazionale e loro intermediari e trasmetterli al Nodo Smistamento Ordini.




 

Account Solo Ricezione

L’account Solo Ricezione è la soluzione pronta all’uso, ideale per tutti coloro che, pur non avendo Partita IVA, hanno la necessità di ricevere fatture elettroniche, gestirle e conservarle grazie ad una comoda applicazione web.
Il servizio non ha bisogno di nessuna installazione aggiuntiva e include tutte le funzionalità del servizio di Fatturazione Elettronica per la ricezione e la conservazione a norma di fatture e delle relative notifiche.
È quindi la soluzione perfetta da offrire ad amministratori di condominio, associazioni, enti, parrocchie e privati cittadini che desiderano uno strumento semplice, completo e conveniente per la ricezione e conservazione delle fatture.
Il servizio include la possibilità di collegarsi con il proprio commercialista tramite un account gratuito specifico per collaborare direttamente online e di importare sull’applicazione anche le fatture ricevute con altri strumenti o presenti sul portale dell’Agenzia delle Entrate.
 

Scopri tutti i vantaggi, richiedi informazioni a un commerciale.
 

Maggiori informazioni