Firma Digitale
Firma Digitale Remota
a solo 1€ + IVA/3 mesi al rinnovo 29,90€ + IVA/anno
Acquista
Fatturazione Elettronica è l'applicazione web di Aruba per creare, inviare, ricevere e conservare a norma fatture elettroniche, fatture cartacee in pdf, parcelle, note di credito e debito, acconti e anticipi. Il servizio è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di semplificare, automatizzare e velocizzare tutti i processi di fatturazione e contabilizzazione: aziende, piccole e medie imprese, liberi professionisti, specialisti del settore sanitario, soggetti con Partita IVA e contribuenti in regime forfettario.
Adeguati fin da subito alla normativa, affidati alla Fatturazione Elettronica di Aruba. La soluzione al miglior prezzo del mercato che rende la gestione digitale dei documenti comoda e veloce.
Prova gratis la demo Maggiori informazioni
DASHBOARD PERSONALIZZABILE Il tuo Pannello per la gestione del servizio: da qui puoi monitorare lo stato del tuo lavoro, del servizio, aggiungere comodi componenti gratuiti che ti permetteranno di visualizzare gli indicatori di performance più utili per te sotto forma di tabelle e grafici intuitivi.
CREAZIONE FATTURA SMART La modalità di creazione rapida e intuitiva che ti consente di visualizzare la tua fattura in un’unica pagina proprio mentre la stai creando
CREAZIONE FATTURA GUIDATA La modalità di creazione chiara e dettagliata in cui saremo noi a suggerirti, pagina per pagina i passaggi da completare per la creazione della fattura
ANTEPRIMA FATTURA Puoi sempre vedere un’anteprima della fattura e modificare tutto ciò che ritieni necessario, semplicemente selezionando le aree di interesse
FATTURE INVIATE In quest’area saranno visibili tutte le fatture già inviate e il loro stato
FATTURE RICEVUTE In quest’area saranno visibili tutte le fatture che ti sono state inviate dai tuoi fornitori.
CREAZIONE SEZIONALI Grazie alla creazione di sezionali personalizzati, è possibile gestire registri di fatture separati e con numerazioni progressive a sé stanti
IMPORT FATTURE La funzionalità per caricare fatture inviate e ricevute già transitate da SdI e disponibili sul portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate, sulla PEC o su altri servizi di fatturazione elettronica.
UTENTI AGGIUNTIVI Il servizio aggiuntivo consente di configurare soluzioni multiutente in cui più utenti contemporaneamente potranno accedere all’area di lavoro usufruendo di accessi e permessi di gestione diversificati e stabiliti dal titolare del servizio
Ricerca nel Registro delle Imprese La funzionalità per ricercare i dati azienda all'interno del Registro delle Imprese verificandone anche lo stato. Per una compilazione rapida e senza errori di anagrafiche clienti e fornitori
Centro notifiche Da qui puoi visualizzare tutte le notifiche ricevute per i servizi acquistati
INVIO DI EMAIL PERSONALIZZATE Puoi inviare email ai tuoi clienti dal tuo indirizzo email o da quello della tua azienda e con un modello scelto da te. Per l'invio automatico di copie di cortesia delle tue fatture, solleciti di pagamento o altri documenti.
Inoltre, non compresi nel pacchetto, ma disponibili a pagamento:
Per creare tutti i documenti necessari alla gestione dell'intero ciclo di vendita: dall'invio del preventivo fino all'emissione della fattura elettronica. Tutto da un unico Pannello.
Scopri di più
Per gestire incassi e pagamenti di rate e fatture, movimenti in prima nota, registrazione dei corrispettivi, riconciliazioni bancarie, monitorare le scadenze con lo scadenzario online e gestire i solleciti di pagamento.
Per ricevere e gestire gli ordini provenienti dalle strutture del Servizio Sanitario Nazionale e loro intermediari anche attraverso la rete PEPPOL.
Puoi acquistare utenti aggiuntivi ai quali fornire accessi diversificati al tuo servizio, configurando soluzioni multiutente utili per l’organizzazione del lavoro e la suddivisione degli incarichi.
Per importare su Fatturazione Elettronica i dati degli ordini provenienti da WooCommerce e scegliere se creare e inviare automaticamente le relative fatture.
Inizia con le nostre video pillole per sapere come funziona e a chi si rivolge Inizia da qui
Scopri tutti i dettagli del servizio Fatturazione Elettronica di Aruba
Guarda le videoguide
Chiedi a Fatturazione AI, l'assistente virtuale progettato per rispondere ai tuoi dubbi sulla fatturazione elettronica
Chiedi a Fatturazione AI
Tutti i servizi sono erogati da Aruba PEC S.p.A., la società del gruppo Aruba iscritta negli elenchi pubblici dei Gestori di Posta Elettronica Certificata e dell'identità digitale (SPID), dei Certificatori e dei Conservatori accreditati, predisposti, tenuti ed aggiornati dall'Agenzia per l'Italia Digitale (anche "AgID"). Nel corso degli anni ha inoltre ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 27001, ISO 45001, nonché l'accreditamento eIDAS, che attribuisce validità europea alla firma digitale e alla validazione temporale. Dal 2014 diventa Registro ufficiale della prestigiosa estensione ".cloud". Grazie alla consociata Aruba S.p.A. accreditata da AgID per erogare servizi cloud, fornisce IaaS per la Pubblica Amministrazione.
Chi Siamo
Hai bisogno di aiuto?
Ti offriamo un servizio di assistenza telefonica e via ticket disponibile 24/7 e una Live Chat in tempo reale.
Richiedi Assistenza
Usa le guide
Non sai quale firma digitale è più adatta alle tue esigenze?